Grande successo per la raccolta fondi di Konsumer Italia: “Non dipendo…scelgo!”, lanciata sul portale CrowdForLife e finalizzata all’apertura di un sportello di ascolto e psicoterapia, in una nuova regione d’Italia, che permetta di supportare chi voglia sconfiggere o prevenire una dipendenza e/o voglia aiutare amici e famigliari in questo processo.
Rivolgiamo un ringraziamento speciale a chiunque abbia contribuito, anche #conpoco, ad ottenere questo fondamentale successo!
Ogni singolo gesto di generosità è stato indispensabile per raggiungere questo risultato e superare l’obiettivo finale di 15.000 euro!
I fondi permetteranno l’apertura dello sportello a Civitanova, una cittadina delle Marche, particolarmente sensibile al tema della ludopatia.
Questa zona, a causa di un’elevata concentrazione di case da gioco e postazioni slot, richiama giocatori da tutta la provincia, provocando problemi a livello sociale.
L’apertura dello sportello permetterà di dare assistenza psicologica, in modo totalmente gratuito, a decine di persone riportando, così, il gioco lontano dall’ambito della dipendenza.
Un GRAZIE DI CUORE a tutti voi da parte di CrowdForLife: insieme, per raggiungere un grande obiettivo!!
Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti sul progetto di Konsumer Italia!