Sul nostro portale di crowdfunding, CrowdForLife, si è conclusa con successo la raccolta fondi di Save the Children “Emergenza Terremoto Turchia e Siria – Al fianco dei bambini e delle famiglie” promossa dal Gruppo Crédit Agricole in Italia con l’obiettivo di dare sostegno ai bambini, alle bambine e alle loro famiglie.
L’iniziativa ha raggiunto in poche settimane un importante risultato, raccogliendo oltre 103.000 euro grazie a 480 sostenitori.
Fondamentale è stato il sostegno da parte di Crédit Agricole Italia, Amundi e Crédit Agricole Creditor Insurance e la partecipazione di colleghi e clienti dell’intero Gruppo in Italia.
Grazie ai fondi raccolti è stato possibile per Save the Children intervenire rapidamente e assicurare soccorsi, cibo, acqua, cure e protezione ai bambini e alle loro famiglie.
Fin dalle prime ore successive al terremoto l’Organizzazione si è attivata per raggiungere la popolazione nelle zone più colpite e proteggere chi è sopravvissuto.
Un grazie speciale anche da Save the Children per ogni singolo gesto di solidarietà. Continua a seguirci su CrowdForLife per ricevere altri aggiornamenti.
Link alla raccolta fondi: Emergenza terremoto Turchia e Siria | CrowdForLife (ca-crowdforlife.it)