Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a Crédit Agricole For Future, l’iniziativa del Gruppo Crédit Agricole in Italia ispirata ai Goal 4 e 10 dell’Agenda ONU2030 a favore di un’educazione di qualità e della riduzione delle diseguaglianze.
Abbiamo ricevuto un numero alto di candidature che sono state ammesse alla fase di valutazione da parte della Giuria Scientifica. Tante le storie interessanti, tanti i progetti che hanno destato, ciascuno con le proprie sfide e i propri obiettivi, l’interesse e la curiosità della Giuria Scientifica.
Non è stato facile scegliere. La Giuria Scientifica l’ha fatto con la consapevolezza che l’alto numero di candidature ricevute è un’ulteriore conferma che i temi dell’educazione e dell’inclusione sono sentiti come esigenze forti e sono nel cuore di molti, soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo.
Da parte di CrowdForLife, un GRAZIE SPECIALE va a tutti coloro che hanno partecipato alla call: senza il vostro contributo, il vostro impegno, la vostra creatività non potremmo raccontarvi il successo di Crédit Agricole For Future.
I nostri complimenti a tutti i progettisti vincitori: ActionAid International Italia, Ass. Francesco Realmonte Onlus, Ass. Noi Liberamente Insieme, CEM Lira APS, Centro per la Salute del Bambino Onlus, Consorzio Comunità Brianza, Cooperativa La Strada, Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus, La Piccioletta Barca, Passo dopo Passo…insieme ODV, Tavola della Pace e della Cooperazione Onlus.
Un grande in bocca al lupo da parte del Team CrowdForLife: siamo felici di potervi accompagnare in un percorso condiviso che vogliamo vivere insieme sul nostro portale!
CLICCA QUI per scoprire l’elenco di tutti i progettisti che hanno partecipato alla call!