Sostegno alle famiglie, assistenza agli anziani, ai disabili, ai soggetti più isolati e in difficoltà: sono queste le attività quotidiane dei volontari di Volontarinsieme – Centro di servizio per il Volontariato di Treviso. Durante questa emergenza sanitaria più di 50 associazioni del volontariato trevigiano sono quindi impegnate in servizi di consegna di spesa alimentare e prodotti farmaceutici, di trasporto sociale, di supporto e cura delle persone senza fissa dimora.
Attraverso CrowdForLife è possibile dare un contributo concreto a chi da tempo è in prima linea, mettendo in campo solamente la propria solidarietà: attiva una raccolta fondi destinata al rimborso dei costi per l’utilizzo dei mezzi utili agli spostamenti, delle spese sostenute per l’acquisto di generi alimentari consegnati e dei dispositivi di protezione individuale (guanti in lattice, mascherine) utilizzati da tutti i volontari.
Ogni € donato sarà raddoppiato da Crédit Agricole FriulAdria fino ad un massimo del 50% dell’importo obiettivo.
Il Covid-19 non si combatte solo in ospedali e laboratori, ma anche garantendo il sostegno necessario ai soggetti meno fortunati, che vivono l’emergenza sanitaria fra tante difficoltà e paure. È “l’esercito del bene” a fornire questo servizio essenziale, sono i volontari che si impegnano a non lasciare nessuno solo.
Noi di CrowdForLife, allo stesso modo, non vogliamo lasciare soli questi volontari!
Vuoi sostenere la raccolta fondi?